1^ Prova Campionato Regionale di squadra Allieve Gold

Letto da: 1153
11 0
Tempo di lettura1 Minuti
✨1^ Prova Campionato Regionale di squadra Allieve Gold✨
Sabato 5 marzo si è svolta a Salboro (PD) la prima prova del Campionato Regionale di squadra Allieve Gold.
La Ginnastica Ritmica Padova è stata rappresentata da due squadre che hanno gareggiato nelle categorie Gold 1 e Gold 3.

Nella categoria Gold 1 è scesa in pedana la squadra formata da Pancolini Benedetta, Piccirilli Rebecca e Rolle Giulia, che, grazie ad una buona tenuta di gara, riescono ad ottenere un buon secondo posto a meno di un punto dalle vincitrici della Bentegodi VR e raggiungono, inoltre, il punteggio più alto della gara con l’esercizio collettivo realizzato dalle tre ginnaste insieme.
Nella categoria Gold 3 fa il suo esordio la giovane squadra composta da Boghian Lucrezia, Chiarello Aurora, Franzina Lisa, Martinello Nora (in questa occasione riserva), Rusconi Anna e Tudureanu Bianca. Per nulla intimorite dalla competizione anche questa squadra ben figura, ottenendo il 2°gradino del podio a soli 25 centesimi dal primo posto dell’Aurora Montegrotto.
Entrambe le squadre hanno commesso piccoli errori dovuti ai nuovi esercizi costruiti sulla base del nuovo Codice dei Punteggi entrato in vigore dal 1° gennaio 2022.
Sicuramente le giovani ginnaste scelte nel vivaio della GRP, cercheranno di migliorare le loro prestazioni in vista della 2^prova che si svolgerà il 26/27 marzo a Montegrotto.
Complimenti a tutte le nostre atlete!!
Forza Ginnastica Ritmica Padova!!❣️
Happy
Happy
83 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
17 %

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.