Torneo Gold Italia

Letto da: 106
0 0
Tempo di lettura1 Minuti
✨Torneo Gold Italia✨
Nei giorni 19-20-21 aprile, sulla pedana del PalaVesuvio di Napoli, si è svolta la fase nazionale del Torneo Gold, gara che vedeva le ginnaste impegnate su due attrezzi nella varie categorie di età.
La Ginnastica Ritmica Padova era presente con ben 4 ginnaste e tutte hanno dato il massimo per ben figurare a questo campionato italiano.
La prima a scendere in pedana è stata Piccirilli Rebecca nella giornata di venerdì nella categoria Junior 2. Purtroppo uno stato di salute non ottimale sembrava quasi impedirle di gareggiare, ma la sua forza d’animo è stata tale da permetterle di scendere in pedana e portare a termine la gara con delle buone esecuzioni.
Nella giornata di sabato è stato il turno di Sirenko Vladyslava nella categoria Allieve 1, che svolge una bellissima gara, macchiata da un piccolo errore al cerchio con cui si gioca un piazzamento che poteva essere da podio. Dopo di lei, è scesa in pedana Trentin Alice, nella categoria Allieve 2. Alice, nonostante la grande emozione per la prima nazionale individuale, conclude due buone esecuzioni ai suoi due esercizi.
A concludere la gara delle ginnaste GRP è stata Patrasca Anastasia, nella categoria Senior, che nella giornata di domenica termina la sua nazionale ben eseguendo entrambi i suoi esercizi.
Sicuramente una prova importante per la crescita tecnica di queste giovani ginnaste.
Adesso il lavoro continua in vista dei prossimi appuntamenti di gara.
Qui di seguito i risultati:
🏅Piccirilli Rebecca, 18^ su 37 ginnaste;
🏅Sirenko Vladyslava, 6^ su 33 ginnaste;
🏅Trentin Alice, 23^ su 40 ginnaste;
🏅Patrasca Anastasia, 16^ su 40 ginnaste.
Complimenti ragazze, continuate così!
Forza Ginnastica Ritmica Padova❣️

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *