✨Zona Tecnica Campionato di Squadra Allieve Gold✨

Letto da: 512
1 0
✨Zona Tecnica Campionato di Squadra Allieve Gold✨
Domenica 23 aprile si è svolta a Cervia la Zona Tecnica del Campionato di Squadra Allieve Gold, gara che vedeva scontrarsi le squadre provenienti da Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia.
La Ginnastica Ritmica Padova era rappresentata da due squadre, una della categoria Gold 2 e l’altra nella categoria Gold 3 ed entrambe le squadre, grazie a delle buone esecuzioni, sono riuscite a centrare la qualificazione alla fase nazionale.
Nella categoria Gold 2, la squadra formata da Aurora Chiarello, Lisa Franzina, Anna Rusconi, Alice Trentin e Bianca Tudureanu ottiene il 2° posto, portando a termine, con molta determinazione, una buona gara macchiata da qualche errore nell’esercizio con 3 cerchi.
Nella categoria Gold 3, la giovanissima squadra composta da Carlotta Discardi, Olivia Grassini, Giulia Pietrogrande, Vladislava Sirenko e Anita Tiso, raggiunge, anche loro con delle buone prestazioni nonostante l’emozione di questa prima interregionale, un buon 6°, ultimo posto valido per l’accesso alla nazionale.

Il lavoro adesso continuerà in vista dell’importante appuntamento nazionale che si terrà il 13-14 maggio.
Complimenti bimbe! Bravissime ❣️
Forza GRP❣️
Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *