CAMPIONATO REGIONALE DI SQUADRA ALLIEVE GOLD – TORNEO GOLD ITALIA Ginnastica Ritmica

Letto da: 1191
6 0
Tempo di lettura1 Minuti

Domenica 27 marzo si è svolta a Montegrotto la 2^ Prova del Campionato Regionale di Squadra Allieve Gold 3, in cui la Ginnastica Ritmica Padova era presente con la squadra formata da Boghian Lucrezia, Chiarello Aurora, Franzina Lisa, Martinello Nora (riserva), Rusconi Anna e Tudureanu Bianca, nella categoria Gold 3, le giovani ginnaste hanno confermato la 2^ posizione ottenuta nella prima prova e conquista così il titolo di vice-campionesse regionali.

In questa prova assente la squadra della categoria Gold 1 composta da Pancolini Benedetta, Piccirilli Rebecca e Rolle Giulia, ma grazie al buon risultato della prova precedente mantengono il 2° posto nella classifica finale di campionato.

Sempre domenica, si è svolta anche la prova unica del Torneo Gold Italia, riservato alle ginnaste junior e senior.

Nella categoria Junior 1 si classifica al 3° posto Finotto Ginevra; nella categoria junior 2/3 ottiene il 6° posto Creanga Denisa e nella categoria senior 3° e 4° posto, rispettivamente, per Martellato Margherita e Varotto Rebecca (quest’ultima tesserata per quest’anno con la nostra società ma della società Audace di Torri di Quartesolo).

Ora appuntamento a Biella il 9/10 aprile per la zona tecnica delle squadre allieve e la fase nazionale del Torneo Gold Italia per Ginevra e Margherita.

 

Happy
Happy
67 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
33 %

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.